Scarpe antinfortunistiche Puma Condor Mid S3 ESD SRC
- Annamaria Schiavon

- 6 set 2019
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 13 gen 2020
Ecco la nuovissima Condor Mid created by Puma , design e materiali di prima scelta per affrontare l'inverno in sicurezza e lavorando comodamente grazie a questo articolo, disponibile anche nella versione bassa sarebbe la condor low rientrano entrambe nelle calzature invernali principalmente. Scarpe antinfortunistiche interamente in pelle di alta qualità Nabuk ed a norma S3. Resistente all'acqua e con puntale antinfortunistico con lamina antiperforazione. Lo stile degli scarpe di sicurezza Condor Mid di Puma offre ottimi livelli di comfort per tutto il giorno e fornisce funzionalità di sicurezza che ti aiutano a proteggerti da possibili pericoli sul posto di lavoro. La tomaia è costruita in un classico design con una pelle marrone resistente all'acqua. La suola è resistente allo slittamento e viene fatta da un PU a doppia densità ti dà una buona ammortizzazione migliorando il tuo comfort. Sono particolarmente popolari tra i lavoratori del cantiere e chiunque abbia bisogno di un buon stile versatile che si esibisce in varie condizioni. Il Condor è un buon scarpone da lavoro di fascia media che è stato sviluppato per darvi una buona esperienza di comfort tutto il giorno.
Elementi scarpe PUMA Condor Mid ESD SRC.
-Suola PU: Resistente all'abrasione, robusta e comunque flessibile - questa suola cammina, cammina, e cammina… Il profilo fornisce un'elevata aderenza, anche su superfici bagnate. Il materiale traslucido della suola è particolarmente adatto per lavorare su pavimenti delicati.
-Advanced CELL: Intarsio antiscivolo per un'ammortizzazione e un'aderenza eccellenti su pavimento asciutto e bagnato, consente la protezione ottimale delle articolazioni e massimizza la stabilità del piede.
-Evercushion® pro ESD: Il morbido materiale in PU di questa suola offre migliore ammortizzazione dall'inizio fino alla fine del movimento e così allevia le zone di pressione. Le piccole perforazioni nella parte anteriore della suola garantiscono una buona ventilazione. Le cariche elettrostatiche vengono scaricate dal corpo.
-Cappuccio in acciaio: Cappuccio in acciaio con grande libertà delle dita per un maggiore comfort.
-Intersuola Bounce: Nel materiale in PU dell'intersuola Bounce è racchiuso un numero notevolmente maggiore di piccole bolle d'aria rispetto alle intersuole tradizionali in PU, che offrono un'ammortizzazione ottimale dell'intero piede e allo stesso tempo consentono una netta riduzione del peso.
-Materiale parte superiore: La pelle nubuck oliata ha un carattere vellutato simile alla pelle nubuck, tuttavia è più morbida e offre ancora più protezione contro l'umidità. Inoltre impedisce l'invecchiamento precoce anche in caso di scarsa cura.
Caratteristiche tecniche
La normativa principale è la norma S3 , in pratica, per chi non la conoscesse, la S3 è la più completa in quanto prevede la
presenza obbligatoria del puntale, della lamina antiperforazione e della membrana idrorepellente che impedisce all'acqua di
entrare nella scarpa.
Inoltre la Condor Mid gode di altre 2 normative aggiuntive (non obbligatorie) che sono la normativa ESD (prevede che la suola resista alle cariche elettrostatiche) elettrostatiche da non confondere con antistatiche.
La seconda è la più conosciuta SRC essa definisce il livello di antiscivolo della suola, SRC è il più alto dei 3 livelli esistenti.
La tomaia è molto resistente ed in più è impermeabile grazie alla membrana idrorepellente , ricoperta con pelle nabuk
ingrassato di primissima qualità, all'interno è imbottita con il BreathActive molto funzionale e confortevole.
La soletta è la Evercushion pro ESD , la suola oltre a godere di tutte le caratteristiche e normative sopra elencate è
ammortizzata al tallone per un'esperienza lavorativa unica.
Se sei interessato all’acquisto di questo prodotto richiedici un preventivo personalizzato (senza nessun impegno). Riceverai un’offerta, formulata sulle tue specifiche esigenze.
SIAMO DEDICATI ALLA QUALITÀ⤵️














Commenti